
Album pensato per ispirare il perfezionamento spirituale dell'ascoltatore.
Consapevolezza, perdono, gioia, estasi, sofferenza, amore, smarrimento... i temi universali dell'esperienza umana risuoneranno con nuova vibrazione di crescita per il tuo animo.
Il Messaggio
Quando smetti di inseguire risposte, la vita svela il suo segreto: ciò che cercavi è già in te. Un canto dove l’anima ritrova la propria voce.
Kundalini
Malessere interiore: chi non lo conosce? Droghe, TV, psicofarmaci per non sentire? NO!
E' qualcosa che cerca di emergere per esplodere in meraviglia e liberare corpo mente e anima insieme... Shanti eeee!_
La fonte del perdono
Un canto di liberazione e guarigione. Un percorso attraverso colpa, dolore e tradimento, fino a immergersi nella purificazione del perdono.
Lasciare andare il peso del passato e ritrovare la pace interiore.
Oblio
Perseguitata, la verità di ciò che sei si è rifugiata nelle profondità del corpo, lasciando il posto alla maschera conformista.
Il prezzo della sopravvivenza e il desiderio di ritrovare l'identità smarrita.
Trafiggimi come vuoi
L’intensità del dolore trasformata in estasi. Ispirato al supplizio di Santa Teresa del Bernini, esplora la tensione tra sofferenza e liberazione, tra il corpo e l’anima, in un’ambientazione metafisica e drammatica che lascia senza fiato.
L'ultima maschera
Cosa rimane di noi stessi, quando gettiamo l'ultima maschera -ed etichetta- della tante che abbiamo assunto nel corso della vita?
Dea Madre
Un inno alla Dea Madre, alla radice da cui tutto nasce, un canto di gioia e reverenza che celebra la vita, l’amore e l’unione eterna con la fonte di ogni energia